MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

EA annuncia l'EA Play anche per quest'anno, ma non ci sarà la conferenza

Electronic Arts ha annunciato che anche quest'anno terrà a Los Angeles il suo evento pre-E3 EA Play, dal 7 al 9 giugno. Quest'anno ci sarà però una importante novità: non si terrà l'usuale conferenza durante la quale l'editore californiano ci aggiorna sui propri progetti.

L'evento EA Play di quest'anno sarà infatti dedicato principalmente ai visitatori sul posto, che potranno visionare e provare i titoli presenti, ma non ci lascerà completamente a bocca asciutta: EA ha infatti annunciato una serie di dirette dai singoli sviluppatori di giochi durante le quali potremo vedere maggiormente in dettaglio i vari giochi.

Durante l'evento potremo quindi ancora vedere e saperne di più su giochi come Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo e già annunciato Need for Speed o gli altri titoli in arrivo entro fine anno. Non ci resta che attendere di conoscere il programma delle dirette, che vi comunicheremo prontamente.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo