MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division 2
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: The Division 2 arriverà al lancio con una patch massiccia

Ubisoft ha rivelato tramite il sito di supporto di The Division 2 che il lancio del gioco, previsto per il 15 marzo, sarà accompagnato dall'arrivo di una patch del day-one di dimensioni a dir poco generose: chi ha acquistato il titolo in formato fisico dovrà infatti scaricare ben 48-52 GB di aggiornamento; chi l'ha acquistato in digitale invece dovrebbe essere in grado di scaricare la versione finale già patchata.

Ubisoft spiega che la dimensione di download della patch è anche quanto occuperà il gioco finale sui nostri hard disk, quindi di fatto la patch non farà altro che farci scaricare l'intero gioco. Se avete una connessione non troppo veloce, armatevi di pazienza!

MX Video - The Division 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo