MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Red Dead Redemption 2
copertina

Red Dead Online introduce la modalità in stile "cattura la bandiera" Bottino di Guerra

di Fabrizia Cossu / Bibi P 12 mar 2019 18:25
Rockstar continua con gli aggiornamenti di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 che si trova al momento ancora in fase di beta, espandendo e migliorando le Serie di Rese dei conti con l'introduzione di Bottino di guerra, modalità in stile "cattura la bandiera".

Bottino di guerra, comprende da 2 a 16 giocatori che competono a squadre per difendere le loro scorte e rubare quelle dei nemici. Ogni squadra deve rubare il bottino dalla base degli avversari e riportarlo nella sua mentre difende le proprie scorte. Vince la squadra che riesce ad accaparrarsi più bottini entro la fine della partita.

Questa settimana inoltre i giocatori riceveranno il 20% di PE in più su tutte le modalità Rese dei conti e, vincendo una partita Bottino di guerra, saranno premiati con 8 Frecce esplosive che potranno essere ritirate da un ufficio postale o dalla cassetta di sicurezza dell'accampamento.

Infine, il Catalogo di Wheeler, Rawson & Co verrà aggiornato regolarmente ad ogni nuovo arrivo: a partire da oggi, i rivenditori ricevono dei carichi di vestiti rari che saranno disponibili solo per un periodo limitato. Questa settimana, i giocatori potranno rinnovare il guardaroba con due nuovi abiti e accessori vari:

  • L'abito Tasman (Solo uomini)
  • L'abito Danube (Solo donne)
  • Pantaloni con legacci
  • Gonna con orlo rialzato (Solo donne)
  • Soprabito a tubo invernale
  • Cappello con gardenie
  • Tuba di armadillo
MP Video - Red Dead Redemption 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus