MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece: World Seeker
copertina

LIVE NOW!

One Piece: World Seeker si mostra nel trailer di lancio

Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio di One Piece: World Seeker e ci ricorda che il titolo sarà disponibile su Xbox One dal 15 marzo. Il titolo è caratterizzato da una struttura open world, con un mondo liberamente esplorabile nel quale potremo individuare e svolgere determinate missioni.

Queste le principali caratteristiche del titolo:

  • Azione Gom Gom: Accompagna Rufy in un'avventura all'insegna dell'azione e usa i poteri del leggendario frutto Gom Gom per scoprire i segreti di un'isola mai esplorata prima.
  • Una storia inedita: I pirati di Cappello di paglia approdano sulla misteriosa "isola carceraria", venendo presto coinvolti in una storia appassionante e ricca di colpi di scena. Include personaggi originali creati da Eiichiro Oda in persona.
  • Scontri spettacolari tra personaggi famosi: Affronta alcuni dei principali avversari di Rufy della serie One Piece. Sconfiggili tutti con i poteri del frutto Gom Gom e le tecniche letali dell'Ambizione.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - One Piece: World Seeker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo