MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno
copertina

Nuovi dettagli e trailer per il secondo DLC di Ni No Kuni II

di rb.otaku03 P 13 mar 2019 08:16
Il 19 marzo sarà disponibile il secondo importante DLC per Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, e Bandai Namco ha rilasciato un trailer ufficiale oltre che fornirci nuove informazioni sulle novità introdotte con questa espansione. Innanzitutto il titolo è stato ora ufficializzato in "The Tale of a Timeless Tome" (purtroppo ancora non ci è stato fornito il titolo ufficiale in italiano).

Come già detto al suo primo annuncio, sarà possibile scoprire il passato di alcuni dei personaggi principali del gioco ed ora ci viene spiegato che questo avverrà tramite alcuni oggetti chiavi ed una magia che verrà insegnata al nostro principe Evan dalla "guida" di questo DLC. Tra gli esempi c'è un "anello conchiglia" che ci mostrerà il passato della regina Nerea. Verranno inoltre introdotti gli "Alti Cioffi" che dovremo salvare ma che potranno poi esserci utili in battaglia.

Poi avremo due nuovi "arti marziali" (introdotte col primo DLC): la prima ci permetterà di scatenarci come dei veri e propri maghi mentre la seconda fornirà un metodo alternativo per scatenare tutto il potere dei nostri Cioffi. Ma non è finita qui, con questa espansioni ecco arrivare nuovi potenti nemici, oltre 100 nuovi equipaggiamenti, una nuova arena in cui sfidare le nostre capacità ed ovviamente una trama completamente nuova. Vi lasciamo al trailer sottotitolato in italiano, buona visione!

MP Video - Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus