MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Back 4 Blood

Warner Bros. e Turtle Rock Studios annunciano l'FPS co-op zombesco Back 4 Blood

di Fabrizia Cossu / Bibi P 14 mar 2019 15:34
Warner Bros. e Turtle Rock Studios, celebre per aver creato la serie di Left 4 Dead, hanno annunciato il nuovo FPS co-op zombesco Back 4 Blood, che il team stesso definisce come "progettato da zero come un titolo AAA originale".

Back 4 Blood arriva dopo dieci anni dall'uscita di Left 4 Dead 2, e raccoglie l'esperienza di Turtle Rock Studios maturata in tutto questo tempo per realizzare un gioco con nuove funzionalità e con un innovativo gameplay multiplayer. Potremmo quindi definirlo come una sorta di seguito spirituale del titolo originale sviluppato per Valve.

Al momento le informazioni su Back 4 Blood risultano molto scarse e frammentarie, ma il team di sviluppo anticipa i primissimi dettagli dichiarando che il titolo avrà una campagna e PVP, ma non è prevista una modalità in stile Battle Royale.

Le informazioni si fermano qui, ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli su questo nuovo titolo le cui premesse sembrano decisamente interessanti.

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus