MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Back 4 Blood
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. e Turtle Rock Studios annunciano l'FPS co-op zombesco Back 4 Blood

Warner Bros. e Turtle Rock Studios, celebre per aver creato la serie di Left 4 Dead, hanno annunciato il nuovo FPS co-op zombesco Back 4 Blood, che il team stesso definisce come "progettato da zero come un titolo AAA originale".

Back 4 Blood arriva dopo dieci anni dall'uscita di Left 4 Dead 2, e raccoglie l'esperienza di Turtle Rock Studios maturata in tutto questo tempo per realizzare un gioco con nuove funzionalità e con un innovativo gameplay multiplayer. Potremmo quindi definirlo come una sorta di seguito spirituale del titolo originale sviluppato per Valve.

Al momento le informazioni su Back 4 Blood risultano molto scarse e frammentarie, ma il team di sviluppo anticipa i primissimi dettagli dichiarando che il titolo avrà una campagna e PVP, ma non è prevista una modalità in stile Battle Royale.

Le informazioni si fermano qui, ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli su questo nuovo titolo le cui premesse sembrano decisamente interessanti.

MX Video - Back 4 Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo