MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Generation Zero
copertina

LIVE NOW!

Generation Zero si mostra nel trailer di lancio

Avalanche Studios e THQ Nordic hanno rilasciato il trailer di lancio di Generation Zero e ci ricordano che il survival game open world sarà disponibile su Xbox One dal 26 marzo. Il titolo è ambientato negli anni '80 in una versione rivisitata della tranquilla campagna svedese invasa da macchine ostili: il giocatore dovrà respingerle, da solo o con altri tre amici online, sfruttando tecniche di guerriglia testate in battaglia, attirando, danneggiando o distruggendo i nemici in intensi scontri sandbox.

Queste le principali caratteristiche del gioco:

  • Gioca da solo o in compagnia di altri tre amici nella modalità multigiocatore cooperativa senza interruzioni. Unite le vostre abilità uniche per eliminare i nemici, soccorrere gli amici abbattuti riportandoli in vita e dividere il bottino.
  • Tutti i nemici esistono in maniera persistente all'interno del mondo di gioco e ognuno di essi ha un'identità ben precisa. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di una corazza, di armi o di un apparato sensoriale, i danni inflitti saranno permanenti e potrai vederne i segni sulle tue prede la prossima volta che le incontrerai, sia che ciò avvenga a distanza di pochi minuti, piuttosto che di ore o settimane.
  • Esplora un vasto mondo aperto, realizzato con il pluripremiato motore Apex, con ciclo completo notte/giorno, condizioni meteo variabili, un'IA complessa, un modello balistico simulato, effetti ambientali realistici e una colonna sonora dinamica stile anni '80.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Generation Zero
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo