MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Apex Legends: da oggi è disponibile la prima stagione Frontiera Selvaggia

EA ci informa che oggi il titolo Battle Royale di Respawn Entertainment, Apex Legends, si è aggiornato con l'introduzione della prima delle quattro "stagioni" previste nel gioco, intitolata Frontiera Selvaggia, affiancata dal primo Pass Battaglia a pagamento e dall'introduzione di un nuovo personaggio, il "malato d'adrenalina" Octane.

Nei tre mesi della prima stagione i videogiocatori potranno accumulare più di cento oggetti unici con cui ampliare la propria esperienza di gioco e conservarli, anche dopo la fine della stagione, per continuare le proprie missioni con tanti contenuti aggiuntivi; per per iniziare la caccia alla miriade di gadget e ricompense nascosti all’interno della Stagione 1, i videogiocatori potranno acquistare il proprio Pass Battaglia all’interno del negozio del gioco al costo di 950 monete Apex.

Ogni livello raggiunto nel corso della prima stagione sbloccherà una delle più di cento ricompense Pass Battaglia, oltre alle tre skin leggenda a tema Frontiera Selvaggia che si sbloccheranno al momento dell’acquisto: ad attendere i videogiocatori ci saranno nuove skin arma, sfondi banner, potenziamenti XP e molto altro. Per aumentare il livello del proprio Pass Battaglia più velocemente, si può acquistare il Bundle Pass Battaglia, che sblocca automaticamente i successivi 25 livelli e le rispettive ricompense, per un'avventura ancora più ricca di contenuti ed equipaggiamenti.

OCTANE

Malato d'adrenalina

Un giorno, Octavio Silva si annoiava. In realtà si annoiava sempre. Figlio dell'impegnatissimo amministratore delegato della Silva Pharmaceuticals e cresciuto nel benessere, si dilettava a eseguire incredibili acrobazie e postare video olografici per lasciare di stucco i suoi fan. Ora ha deciso che vuole stabilire il nuovo record in una gara a ostacoli, lanciandosi oltre il traguardo con... una granata.

Ore dopo il suo arrivo al pronto soccorso, i medici gli hanno dato la cattiva notizia: i danni agli arti inferiori erano troppo gravi. Niente più salti mortali per lui. Ma Octavio non si è dato per vinto, e ha chiesto aiuto a una vecchia amica: Ajay Che. L'ha convinta a falsificare delle carte per ordinargli un paio di gambe bioniche. Ora può riparare gli arti inferiori a piacimento, e ha deciso che le insignificanti acrobazie online non gli bastano più. Gli Apex Games sono lì ad attenderlo, e con essi la scarica di adrenalina definitiva. È determinato a ottenere il titolo di campione grazie alle sue acrobazie mozzafiato. Forse nell'arena non si annoierà più.

Vi lasciamo al trailer del Pass Battaglia ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo