MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RAD

LIVE NOW!

Bandai Namco e Double Fine annunciano il roguelike post-apocalittico RAD

Bandai Namco ha annunciato oggi lo sviluppo da parte di Double Fine Productions, lo studio di Tim Schafer responsabile per titoli come Psychonauts, Brutal Legend e The Cave, di RAD, un action game 3D dalla struttura roguelike ambientato in un mondo post-post-apocalittico, in cui "l’umanità ha dovuto affrontare l’apocalisse, non una ma ben due volte".

RAD è previsto in arrivo per quest'estate e ci vedrà vestire i panni di un ragazzo che dovrà avventurarsi nel Fallow, una landa radioattiva devastata e in costante mutazione, piena di creature sconosciute e abominevoli. Qui il protagonista dovrà trovare la soluzione per guarire il mondo e trasformare uno scenario devastato e arido in una nuova e lussureggiante fonte di vita. Ma il futuro dell’umanità avrà anche un grande prezzo personale da pagare, perché più il protagonista si addentrerà in territori sconosciuti, più si esporrà a tossine pericolose che potranno donargli nuove e strane mutazioni, non sempre vantaggiose.

Il destino del mondo dipende dal giocatore, una fidata mazza e qualsiasi altra capacità otterrà man mano che il mondo circostante modificherà il suo corpo... contorcendolo e mutandolo in qualcosa di meno umano, ma molto più potente.

Di seguito potete dare un primo sguardo al gioco nel trailer d'annuncio e nei primi screenshot: buona visione!

MX Video - RAD
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo