MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Mortal Kombat 11
copertina

Mortal Kombat 11 ci rivela Kotal Kahn in un trailer del gameplay

di Giuseppe Genga / Neural P 21 mar 2019 12:45
Warner Bros. e NetherRealm hanno annunciato oggi un altro dei personaggi presenti in Mortal Kombat 11: si tratta dell'Imperatore del Regno Esterno Kotal Kahn, che abbiamo incontrato per la prima volta nel precedente titolo della serie, MK X.

Anni fa, Kotal ha salvato l'Impero dal caos e ha rivendicato il trono di Kahn: ora il suo regno è flagellato da crescenti tensioni interne ed esterne. Deciso a mantenere l'ordine, Kotal lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali dei suoi predecessori. Kotal è anche in grado di evocare il potere del sole per diventare un avversario ancora più forte e temibile.

Il personaggio ci viene rivelato in un trailer nel quale lo vediamo combattere con Jacqui Briggs, esperta di arti marziali e kickboxing. Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Mortal Kombat 11 è atteso per il 23 aprile. Buona visione!

MP Video - Mortal Kombat 11

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus