MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat 11
copertina

LIVE NOW!

Mortal Kombat 11 ci rivela Kotal Kahn in un trailer del gameplay

Warner Bros. e NetherRealm hanno annunciato oggi un altro dei personaggi presenti in Mortal Kombat 11: si tratta dell'Imperatore del Regno Esterno Kotal Kahn, che abbiamo incontrato per la prima volta nel precedente titolo della serie, MK X.

Anni fa, Kotal ha salvato l'Impero dal caos e ha rivendicato il trono di Kahn: ora il suo regno è flagellato da crescenti tensioni interne ed esterne. Deciso a mantenere l'ordine, Kotal lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali dei suoi predecessori. Kotal è anche in grado di evocare il potere del sole per diventare un avversario ancora più forte e temibile.

Il personaggio ci viene rivelato in un trailer nel quale lo vediamo combattere con Jacqui Briggs, esperta di arti marziali e kickboxing. Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Mortal Kombat 11 è atteso per il 23 aprile. Buona visione!

MX Video - Mortal Kombat 11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo