MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange 2
copertina

LIVE NOW!

Life is Strange 2: rilevate le date d'uscita di tutti i rimanenti episodi

Square Enix e Dontnod Entertaiment hanno rivelato oggi le date d'uscita di tutti e tre gli episodi rimasti di Life is Strange 2, che andranno a completare così il piano di 5 episodi dell'opera. Il terzo episodio, intitolato Wastelands, arriverà il 9 maggio e sarà seguito poi dal quarto episodio il 22 agosto e dal quinto ed ultimo episodio il 3 dicembre. Sean e Daniel ci terranno quindi compagnia fino a fine anno.

Nell’Episodio 3, Wastelands, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio verso il Messico e arrivano fino alle foreste di sequoie della California. Qui i fratelli si uniscono ad una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società. Questo li porterà a farsi nuovi amici, a superare nuove sfide e anche a scoprire nuove esperienze e altre cose su sé stessi. Tutte queste novità causeranno degli attriti tra i fratelli e solleveranno dei dubbi sul loro rapporto. Riusciranno a rimanere uniti o questa sarà la fine del loro viaggio insieme? Appuntamento al 9 maggio!

MX Video - Life is Strange 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo