MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Mortal Kombat 11
copertina

Noob Saibot entra nel cast di Mortal Kombat 11, Shang Tsung annunciato come personaggio DLC

di Giuseppe Genga / Neural P 23 mar 2019 06:58
NetherRealm continua con la rivelazione dei lottatori che potremo utilizzare in Mortal Kombat 11, il nuovo ultraviolento picchiaduro ormai in uscita tra un mese esatto, il 23 aprile; oggi apprendiamo che un'altra vecchia conoscenza dei fan della serie, Noob Saibot (noto come il Sub-Zero originale), farà parte del roster dei lottatori.

Ma non solo: gli sviluppatori hanno anche rivelato che, dopo il lancio del gioco e come parte del Kombat Pack (che includerà in tutto sei lottatori aggiuntivi), arriverà anche Shang Tsung, ideatore del primissimo torneo Mortal Kombat nonché fedele discepolo di Shao Khan.

Potete vedere di seguito Noob Saibot in azione.

MP Video - Mortal Kombat 11

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus