MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Mortal Kombat 11
copertina

Uno spassoso trailer di Mortal Kombat 11 ci mostra lo scontro tra generazioni

di Giuseppe Genga / Neural P 25 mar 2019 23:14
Come sappiamo, la trama di Mortal Kombat 11 ci vedrà viaggiare tra le diverse ere del franchise di NetherRealm e metterà i diversi lottatori di fronte alle loro stesse versioni provenienti da epoche diverse. Gli sviluppatori hanno rilasciato oggi un divertente trailer che ci mostra proprio questa caratteristica del gioco, dove alcuini dei personaggi combattono sé stessi dando vita ad un letterale "scontro generazionale".

Vi lasciamo al trailer, che ci conferma peraltro la presenza nel gioco di Liu Kang, Kung Lao e Jax, ricordandovi che il titolo è atteso per il 23 aprile. Buona visione!

MP Video - Mortal Kombat 11

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus