MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Samurai Shodown
copertina

LIVE NOW!

Il reboot del picchiaduro di SNK Samurai Shodown arriva a giugno con localizzazione italiana

Lo studio giapponese SNK ha annunciato che Samurai Shodown, reboot della serie picchiaduro con combattimenti tra samurai che affonda le sue origini nel lontano 1993, arriverà sulle nostre console a giugno completo di localizzazione italiana di sottotitoli e testi, mentre il parlato rimarrà in giapponese.

Il gioco, alimentato dall'Unreal Engine 4, rinarrerà gli eventi avvenuti tra il primo ed il quinto episodio della serie, con un cast di 16 personaggi tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi. Come da tradizione il gameplay sarà caratterizzato da tesi scontri all'arma bianca, ma introdurrà anche diverse novità incluso un super-attacco speciale utilizzabile una sola volta per match dai giocatori. SNK ha inoltre sviluppato il Dojo Mode, un sistema di allenamento dell'AI capace di farle apprendere il comportamento dei giocatori per creare dei lottatori virtuali che ne clonino lo stile di combattimento.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer ed un set d'immagini del gioco.

MX Video - Samurai Shodown
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo