MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Streets of Rage 4

LIVE NOW!

Streets of Rage 4 si rivela nel primo trailer del gameplay

DotEmu, Lizardcube e Guard Crush Games, in collaborazione con SEGA, hanno rivelato oggi il primo trailer del gameplay di Streets of Rage 4, nuovo episodio della serie di brawler a scorrimento in sviluppo più di 20 anni dopo il precedente episodio della serie.

Il video evidenzia la splendida e rifinitissima grafica disegnata ed animata a mano di cui è dotato questo picchiaduro 2D, con personaggi distintivi e fondali ricchi di dettagli, mentre i protagonisti Axel e Blaze fanno piazza pulita di tutti i nemici che gli ostacolano la strada.

Per ora non si sa purtroppo molto del gioco: data d'uscita, caratteristiche né piattaforme, ma ci aspettiamo che all'imminente PAX East vengano rivelate maggiori informazioni in merito. Nel frattempo vi lasciamo al trailer e ad un set d'immagini del titolo: buona visione!

MX Video - Streets of Rage 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo