MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



We Happy Few

LIVE NOW!

Il primo DLC del Season Pass di We Happy Few arriva la prossima settimana

Compulsion Games ha annunciato oggi che il primo importante DLC di We Happy Few, intitolato "They Came from Below", arriverà il 4 aprile per i possessori del Season Pass o al prezzo di 7,99 Euro come acquisto individuale.

Il DLC introdurrà una nuova storia che vedrà protagonisti due volti noti del gioco, gli amanti James e Roger (il primo controllato dal giocatore ed il secondo dall'AI), i quali dovranno vedersela con un'invasione di mortali robot a Wellington Wells. Per sconfiggere la minaccia dovremo trovare il Dr. Faraday esplorando un vasto laboratorio sotterraneo e scoprendo l'origine degli invasori robot.

Per ora non sono state diffuse immagini o video del nuovo contenuto: ve lo mostreremo non appena sarà rilasciato il materiale.

MX Video - We Happy Few
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo