MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Blacksad: Under the Skin
copertina

LIVE NOW!

L'affascinante avventura noir Blacksad: Under the Skin arriva a settembre

Microïds ha annunciato oggi che Blacksad: Under the Skin, avventura narrativa basata sul fumetto noir degli spagnoli Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido, arriverà nel mese di settembre. Il gioco ci mette nei panni dell'invstigatore John Blacksad, un gatto nero dalle fattezze umane che si muove in un mondo popolato interamente di animali antropomorfi; non fatevi ingannare da questo, però, perché la storia e lo stile grafico dell'opera sono però estremamente adulti e dark.

La storia del gioco ci vedrà indagare sulla morte del proprietario di un club di boxe, apparentemente impiccato, e la scomparsa del suo pugile migliore. Blacksad viene quindi assunto dalla figlia dell'uomo per indagare sulla sua misteriosa morte, e questo lo getterà a capofitto in un mondo di crimine e corruzione.

Potete avere un assaggio del titolo nel trailer e nelle immagini seguenti.

MX Video - Blacksad: Under the Skin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo