MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Remedy: Control avrà due espansioni a pagamento ed una serie di aggiornamenti gratuiti

Nel corso del recente PAX East, Remedy Entertainment ha rivelato che l'avventura di Control non terminerà con il rilascio del gioco previsto per il 27 agosto ma proseguirà nei mesi a seguire. Il Communications Director dello studio finlandese Thomas Puha ha infatti spiegato che sono previste due grandi espansioni a pagamento, che saranno però intervallate da una serie di contenuti gratuiti.

La prima di queste espansioni è prevista nel periodo invernale, quindi a dicembre o ad inizio 2020, mentre l'altra arriverà diversi mesi dopo, presumibilmente intorno all'estate 2020.

Puha ha spiegato inoltre che, anche se il team ha un'idea di massima su cosa inserire in queste espansioni, per ora non hanno ancora iniziato a lavorarci perché tutti sono concentrati nel rifinire e completare il gioco in vista per il lancio di fine agosto; le espansioni non sottrarranno quindi contenuti al "gioco completo" ma la loro lavorazione inizerà solo una volta che questo avrà raggiunto i giocatori.

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo