MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

Un artwork di Star Wars Jedi: Fallen Order trapela e ci rivela protagonista e ambientazione

di Giuseppe Genga / Neural P 11 apr 2019 21:29
Come probabilmente saprete, domenica mattina è prevista la rivelazione di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo ambientato nel mondo di Star Wars di Respawn Entertainment, gli autori di Titanfall ed Apex. In attesa della rivelazione di domenica, però, oggi possiamo farci una prima idea del gioco grazie ad un artwork fatto trapelare da Amazon.

L'immagine, che potete ammirare di seguito, ci mostra diversi elementi interessanti: ovviamente spicca il jedi armato di spada laser, anzi dovremmo forse dire una Jedi, visto che struttura fisica e acconciatura sembrano richiamare un personaggio femminile; poi notiamo che il/la protagonista sarà accompagnato da un droide che sembra dotato della capacità di rivelare o scansionare antiche iscrizioni sulla roccia, probabilmente parte della nostra ricerca nella storia del gioco. Poi notiamo un paesaggio montano innevato sul quale si è schiantato un enorme vascello spaziale, ed i cui cieli sono pattugliati da navette Tie Fighter.

Ovviamente tutto questo non fa che aumentare la nostra curiosità in vista dell'evento di domenica mattina: continuate a seguirci per saperne di più ed eccovi ora l'immagine trapelata!

MP Video - Star Wars Jedi: Fallen Order

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus