MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

LIVE NOW!

Un artwork di Star Wars Jedi: Fallen Order trapela e ci rivela protagonista e ambientazione

Come probabilmente saprete, domenica mattina è prevista la rivelazione di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo ambientato nel mondo di Star Wars di Respawn Entertainment, gli autori di Titanfall ed Apex. In attesa della rivelazione di domenica, però, oggi possiamo farci una prima idea del gioco grazie ad un artwork fatto trapelare da Amazon.

L'immagine, che potete ammirare di seguito, ci mostra diversi elementi interessanti: ovviamente spicca il jedi armato di spada laser, anzi dovremmo forse dire una Jedi, visto che struttura fisica e acconciatura sembrano richiamare un personaggio femminile; poi notiamo che il/la protagonista sarà accompagnato da un droide che sembra dotato della capacità di rivelare o scansionare antiche iscrizioni sulla roccia, probabilmente parte della nostra ricerca nella storia del gioco. Poi notiamo un paesaggio montano innevato sul quale si è schiantato un enorme vascello spaziale, ed i cui cieli sono pattugliati da navette Tie Fighter.

Ovviamente tutto questo non fa che aumentare la nostra curiosità in vista dell'evento di domenica mattina: continuate a seguirci per saperne di più ed eccovi ora l'immagine trapelata!

MX Video - Star Wars Jedi: Fallen Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo