MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Our World is Ended

Un trailer di Our World is Ended ci mostra in dettaglio i membri del Judgement 7

di rb.otaku03 P 12 apr 2019 08:26
PQube e Red Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato all'avventura grafica Our World is Ended. Nello specifico hanno mostrato rapidamente i personaggi che compongono il team Judgement 7 fornendo alcune informazioni su ognuno di loro. Di seguito una breve descrizione dei vari personaggi.

  • Sekai Owari: il programmatore pervertito.Fondatore e capo programmatore del gruppo. Dovrebbe essere la figura rappresentativa ma gli altri membri non lo rispettano per il suo carattere perverso. Ha infatti grandi capacità ed è l'unico in grado di scrivere programmi particolarmente perversi.
  • Iruka No.2: il progettista deludente. Vecchio amico di Owari e cofondatore del fteam. Il suo ruolo è quello di progettare gli scenari e i settaggi del gioco che stanno sviluppando. é un nerd con particolari preferenze e gli altri membri faticano a relazionarsi con lui. Ha anche la particolare abitudine di alzare la voce senza alcun motivo e per questo gli altri hanno preso a chiamarlo il "pazzo vocale".
  • Asano Hayase: la designer del suono sfortunato. é la sorella maggiore di Yuno ed ha il ruolo di comporre la colonna sonora e gli effetti del gioco. Nonostante questo ruolo è quasi sorda ma non se ne rende conto. Inoltre ha la straordinaria capacità di distruggere qualsiasi pc o hardware su cui mette mano compresa la propria strumentazione ma non sembra affatto turbarla.
  • Natsumi Yuki: la designer caotica. Si dedica allo sviluppo del carachter design ed in generale cura lo stile del videogame che stanno sviluppando. Vive direttamente nell'ufficio del team molto rigorosa e prende sul serio il suo lavoro ma adora disegnare.
  • Tatiana Alexandrovna Sharapova: la giovane programmatrice. Nata in Russia ma vive in Giappone fin dall'infanzia. Lavora all'istituto di ricerca mentre frequenta le scuole superiori. é un super genio conosciuta come il "tesoro nascosto della Russia" ma tolte le sue abilità informatiche è inferiore ai suoi coetanei per le capacità sociali che assomigliano maggiormente a quelle di una bambina delle elementari.
  • Yuno Hayase: l'assistente con la testa per aria. Sorella minore di Asano frequenta ancora le superiori. Lavora part-time per il gruppo e come assistente fa un po' di tutto. Rilassata e sempre di buon di umore.
  • Reiji Gozen: il direttore part-time. Frequenta l'università e sogna di diventare game designer. Lavora part-time per il team, essendo una persona "normale" spicca in mezzo al gruppo del Judgement 7.

Vi lasciamo al breve trailer; buona visione!

MP Video - Our World is Ended

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus