MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Remothered: Going Porcelain

Modus Games annuncia l'avventura italiana Remothered: Going Porcelain

di Giuseppe Genga / Neural P 13 apr 2019 10:20
Il publisher indie Modus Games ha annunciato oggi lo sviluppo da parte degli italiani Stormind Games e Darril Arts di Remothered: Going Porcelain, seguito dell'acclamato horror psicologico Remothered: Tormented Fathers.

Per ora l'annuncio non rivela alcun dettaglio sul nuovo titolo oltre a spiegare che arriverà nel corso del 2020; è stato però rilasciato il primo artwork che vedete in alto, nel quale vediamo una giovane donna col volto sul punto di andare in frantumi come porcellana. E' possibile che questo, così come il titolo stesso del gioco (traducibile in "Trasformarsi in Porcellana"), sia un riferimento alla fragilità della psiche o della sanità umana, un tema molto caro al genere dell'horror psicologico.

Vi aggiorneremo quando ci saranno ulteriori novità in merito.

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus