MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

LIVE NOW!

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà a novembre, interpreteremo un Padawan

Continuano i leak prima della rivelazione di Star Wars Jedi: Fallen Order, attesa per stasera: direttamente dall'evento Star Wars Celebration, e più precisamente tramite delle spillette distribuite all'evento, arriva la notizia che il gioco uscirà il 15 novembre, proprio il periodo che tutti si aspettavano. Ma non è tutto.

Un'altra interessante informazione arriva infatti da Amazon Italia, che per poche ore ha pubblicato online, prima di rimuoverla, la scheda del gioco confermando l'uscita per il 15 novembre e mettendolo in preordine direttamente al prezzo scontato di 49,99 Euro, invece dei 69,99 di listino. Ma l'informazione più interessante arriva dalla descrizione del gioco, che vi riportiamo di seguito:

  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi
  • Ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e scatenare i poteri della Forza
  • I fan di Star Wars riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili

Questa descrizione ci fornisce alcuni elementi importanti sul gioco: per prima cosa saremo un Padawan, quindi un apprendista nella via della Forza, e questo ci permetterà sicuramente di far crescere il nostro personaggio man mano che perfeziona e migliora tutte le proprie abilità. Scopriamo poi che il gioco sarà incentrato sui combattimenti con la spada laser, ma sarà possibile anche utilizzare i poteri della Forza, qualcosa che abbiamo già sperimentato in Star Wars: The Force Unleashed.

Torniamo a darvi appuntamento a stasera per maggiori informazioni sul titolo, sempre che non ci siano ulteriori leak nel frattempo!

MX Video - Star Wars Jedi: Fallen Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo