MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà a novembre, interpreteremo un Padawan

di Giuseppe Genga / Neural P 13 apr 2019 17:41
Continuano i leak prima della rivelazione di Star Wars Jedi: Fallen Order, attesa per stasera: direttamente dall'evento Star Wars Celebration, e più precisamente tramite delle spillette distribuite all'evento, arriva la notizia che il gioco uscirà il 15 novembre, proprio il periodo che tutti si aspettavano. Ma non è tutto.

Un'altra interessante informazione arriva infatti da Amazon Italia, che per poche ore ha pubblicato online, prima di rimuoverla, la scheda del gioco confermando l'uscita per il 15 novembre e mettendolo in preordine direttamente al prezzo scontato di 49,99 Euro, invece dei 69,99 di listino. Ma l'informazione più interessante arriva dalla descrizione del gioco, che vi riportiamo di seguito:

  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi
  • Ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e scatenare i poteri della Forza
  • I fan di Star Wars riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili

Questa descrizione ci fornisce alcuni elementi importanti sul gioco: per prima cosa saremo un Padawan, quindi un apprendista nella via della Forza, e questo ci permetterà sicuramente di far crescere il nostro personaggio man mano che perfeziona e migliora tutte le proprie abilità. Scopriamo poi che il gioco sarà incentrato sui combattimenti con la spada laser, ma sarà possibile anche utilizzare i poteri della Forza, qualcosa che abbiamo già sperimentato in Star Wars: The Force Unleashed.

Torniamo a darvi appuntamento a stasera per maggiori informazioni sul titolo, sempre che non ci siano ulteriori leak nel frattempo!

MP Video - Star Wars Jedi: Fallen Order

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus