MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

LIVE NOW!

Star Wars Jedi: Fallen Order è preordinabile in due edizioni, sia fisico che digital

Avete visto il trailer d'annuncio e letto i primi dettagli su Star Wars Jedi: Fallen Order? Se l'idea di uno Star Wars completamente single-player ed incentrato sui combattimenti con spade laser vi intriga, vi informiamo allora che il nuovo titolo Respawn è già preordinabile in edizione Standard e Deluxe, sia fisica che digitale.

L'edizione Standard è disponibile su Amazon senza bonus pre-order ma all'eccellente prezzo scontato di 49,99 Euro, mentre sul Games Store è disponibile al prezzo pieno di 69,99 Euro ma con un bonus pre-ordine che aggiunge "elementi estetici esclusivi per spada laser e droide alleato".

L'edizione Deluxe, invece, oltre al gioco base include "una serie Director's Cut di contenuti dietro le quinte ed elementi estetici aggiuntivi per personalizzare la tua avventura" ed è acquistabile al prezzo di 79,99 Euro sia su Amazon che nel Games Store.

Se siete interessati al nuovo gioco e volete preordinarlo da subito, quindi, vi auguriamo buoni acquisti!

MX Video - Star Wars Jedi: Fallen Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo