MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Daymare: 1998

LIVE NOW!

L'orrore di Daymare: 1998 si mostra in un trailer dedicato alla storia e nuove immagini

Gli italianissimi sviluppatori di Invader Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer sottotitolato in italiano del loro horror game Daymare: 1998, che mira a riportare sulle nostre console, ma con un design moderno, le sensazioni dei primi horror game "hardcore" come Resident Evil.

Il nuovo trailer, pur mostrandoci numerose sequenze del gameplay, si focalizza sulla storia del gioco e ci presenta l'agente Liev, membro dell'unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search) e uno dei tre protagonisti del titolo; Liev è un ex-specialista Spetsnaz russo trasferitosi in USA per far parte di questa unità di agenti super specializzati e molto ben pagati. La storia inizia con un'indagine di routine su quello che sembra un ordinario allarme di sicurezza, per poi tradformarsi in qualcosa di molto più terrorizzante.

Il titolo è atteso nel periodo estivo su PC per poi arrivare successivamente anche su console. Prima di lasciarvi al video, accompagnato da un set di nuove immagini, eccovi una descrizione ufficiale del gioco fornita dagli sviluppatori:


Daymare: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche survival hardcore e nemici estremamente difficile da uccidere. Il gioco richiede un approccio strategico sia ai combattimenti che alla risoluzione dei puzzle, mentre la storia, vissuta da tre punti di vista diversi, si rivela essere oscura e profonda.
Tutto ha inizio con un centro di ricerca segreto, un’arma chimica letale ed un team di agenti speciali inviato ad investigare su un incidente che potrebbe rivelarsi molto più di una semplice violazione della sicurezza. Segui le vicende di un soldato di élite, di un pilota di elicotteri e di un forest ranger e scopri quali sono i loro ruoli in un evento che trasformerà improvvisamente una pacifica cittadina in un inferno mortale e i suoi tranquilli abitanti in mostri assetati di sangue. Uccidi ogni creatura ti si porrà davanti, prima di cercare eventuali indizi e prove che diano un senso a tutto il caos che ti circonda. Valuta attentamente la tua prossima mossa, perché le risorse scarseggiano in una situazione come questa. Tutto può accadere quando i tuoi incubi diventano reali…

Caratteristiche del gioco:

  • Narrazione a più personaggi – vivi la storia da diversi punti di vista e scopri la verità
  • Terrificanti nemici - resi al meglio in ogni dettaglio con animazioni e smembramenti realistici
  • Interfacci realistica – tieni sotto controllo inventario, salute e posizione grazie al tuo speciale equipaggiamento
  • Puzzle ambientali - trovare la strada non sarà sempre così facile, cerca gli indizi
  • Meccaniche Classiche – munizioni e punti di salvataggio limitati, backtracking, collezionabili, nemici coriacei e molto altro
  • Grafica ed effetti d’avanguardia – non proprio tutto sarà classico, grazie ad Unreal Engine 4
  • Rivivi gli anni ‘90 – omaggio a quegli anni con tonnellate di reference

Vi lasciamo ora a trailer ed immagini; buona visione!

MX Video - Daymare: 1998
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo