MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Chernobylite

LIVE NOW!

Chernobylite si mostra in 30 minuti di gameplay pre-Alpha

Manca ancora molto, più di un anno, all'uscita dell'interessante avventura survival in prima persona Chernobylite, ma gli sviluppatori di The Farm 51 vogliono già offrircene un assaggio per permetterci di comprendere le caratteristiche del gioco.

Ecco quindi arrivare oggi una dimostrazione di 30 minuti da una versione pre-Alpha del titolo, nella quale possiamo iniziare a vedere le meccaniche d'esplorazione, di base building, survival, stealth e ovviamente anche di shooting di questo titolo ambientato nella zona contaminata di Chernobyl a 30 anni dal famoso incidente alla centrale nucleare.

Il gioco ha sicuramente ancora molti angoli da smussare, ma sembra già presentare un buon potenziale: giudicate voi stessi!

MX Video - Chernobylite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo