MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Suicide Squad: Kill the Justice League
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo titolo Rocksteady sarà un GaaS chiamato Outlaws, reveal tra pochi giorni

Sono ormai diversi anni che attendiamo la rivelazione del nuovo titolo di Rocksteady Studios, i capaci autori della serie Batman Arkham; c'è chi ha ipotizzato si trattasse di un titolo dedicato a Superman, chi all'intera JLA, ma ad oggi non si sa nulla in proposito. La situazione potrebbe però cambiare presto.

Secondo un rumor originato su 4chan e Reddit, infatti, il nuovo titolo si chiamerà Outlaws e sarà rivelato tra il 25 e il 26 aprile, quindi tra pochissimi giorni. Le informazioni trapelate, sempre che il rumor si dimostri fondato, non sono molte: sembra che il gioco sia in arrivo nel secondo trimestre 2020 per le console attuali, ma che sarà rilasciato anche in versione next-gen al lancio delle prossime console, a fine anno prossimo.

Il leak è accompagnato da un'immagine teaser, che vedete qui sotto, che oltre a mostrarci il logo del gioco e promettere l'annuncio per il 26 aprile (ma su Reddit un'altra fonte spiega che l'annuncio avverrà il 25), ci mostra uno scenario urbano sul quale spicca la Wayne Tower ad indicarci che si tratta, in maniera piuttosto inconfondibile, di Gotham City.

Secondo un altro recente rumor proveniente sempre da 4chan, sembra inoltre che il titolo sarà un gioco GaaS (Game as a Service, il genere a cui appartengono Destiny, The Division e Anthem) fortemente focalizzato sul gioco di squadra e ambientato in diverse città-hub: oltre a Gotham troveremo anche Star City (la città di Green Arrow) e altre location famose del mondo DC, dove interpreteremo un gruppo di eroi fuorilegge impegnati a combattere il crimine. I villain principali dell'universo DC saranno affrontabili in appositi Raid; uno di questi sarà l'avversario storico di Batman Ra's al Ghul, che sembra farà parte di un Raid dedicato ai preordini del gioco.

Per ora non è trapelato altro, ma se il rumor si rivelerà accurato dovremo attendere pochi giorni per saperne di più. Eccovi nel frattempo l'immagine teaser trapelata; continuate a seguirci per tutti gli sviluppi!

Aggiornamento: la città sullo sfondo dell'immagine seguente è stata rivelata come proveniente da un fan project su Artstation, quindi non è da considerarsi ufficiale. Questo rende l'intero rumor molto meno credibile, ma scopriremo entro venerdì se ci sia qualcosa di vero.

MX Video - Suicide Squad: Kill the Justice League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo