MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2019
copertina

LIVE NOW!

La McLaren di Senna e la Ferrari di Prost si affrontano in F1 2019

Codemasters e Koch Media hanno annunciato oggi che chi acquisterà la Legends Edition di F1 2019, il nuovo simulatore di F1 in arrivo il 28 giugno, potranno far rivivere una delle più entusiasmanti rivalità della storia con la possibilità di guidare come Ayrton Senna nella sua McLaren MP4/5B 1990 e come Alain Prost a bordo della Ferrari F1-90, affrontando più di 8 sfide e ricevendo delle livree esclusive multiplayer a tema Senna e Prost.

Inoltre, per celebrare il decimo gioco F1 dello studio Codemasters di Birmingham, i fan che prenoteranno o acquisteranno la "F1 2019 Anniversary Edition" riceveranno due auto classiche premiate nella stagione 2010; la Ferrari F10, guidata da Fernando Alonso e Felipe Massa e la McLaren MP4-25 di Lewis Hamilton e Jenson Button. Entrambe si aggiungono alla Red Bull RB6 di Sebastian Vettel e Mark Webber del 2010 e alle molte auto classiche di F1® 2018 che sono state mantenute. Sarà disponibile anche una Steelbook di F1 2019 in edizione limitata solo presso alcuni retailer selezionati.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio del contenuto con Prost e Senna: buona visione!

MX Video - F1 2019
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo