MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Overpass
copertina

LIVE NOW!

Bigben Interactive ci porta fuoristrada con Overpass

Bigben e Zordix Racing hanno annunciato oggi un nuovo titolo per gli amanti delle quattro ruote off-road: Overpass ci vedrà guidare buggy e quad di grandi produttori per superare pietraie, ripidi pendii e altri ostacoli su tracciati off-road estremi e tecnicamente impegnativi, chiedendoci di trovare i percorsi migliori e gestire al meglio accelerazione, differenziale e ruote motrici.

Il gioco è atteso per il mese di ottobre 2019; vi lasciamo ad informazioni ufficiali, trailer d'annuncio e prime immagini.


In Overpass, pietraie, tronchi d'albero, paludi e ripidi pendii saranno tanto insidiosi quanto gli altri piloti.

Mettiti al volante di potenti buggy e quad di grandi produttori come Yamaha, Arctic Cat e Suzuki, affronta scenari off-road estremi e mettiti alla prova su tracciati altamente tecnici. Ripara i danni al veicolo e supera i tanti ostacoli naturali e artificiali per ottenere il miglior tempo possibile.

Non sarà solo una questione di pura velocità: dovrai riuscire a padroneggiare la realistica fisica del terreno e le caratteristiche uniche dei veicoli. Seleziona con saggezza il tuo UTV o ATV, scegli con attenzione i percorsi, dosa l'accelerazione e gestisci le opzioni relative al differenziale e alle ruote motrici per dominare le competizioni in locale e online.

  • Una nuova, estrema esperienza off-road
  • Oltre 20 veicoli dei principali produttori, tra cui Yamaha, Arctic Cat e Suzuki
  • La fisica realistica conferisce caratteristiche uniche a ogni veicolo e a ogni terreno
  • Oltre 40 tracciati tecnicamente impegnativi in 6 ambienti diversi, ciascuno con le proprie sfide
  • Una modalità carriera completa: attira gli sponsor, gestisci i veicoli e organizza il tuo calendario per dominare la stagione
  • Modalità multigiocatore in locale e online, inclusa modalità a schermo diviso, per condividere l'esperienza e sfidare altri giocatori
MX Video - Overpass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo