MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon Wildlands: Ubisoft annuncia l'Operazione Oracle

No, quello che vedete nell'immagine in alto non è Frank Castle, alias The Punisher, ma è il nuovo personaggio, interpretato dall'attore Jon Bernthal, protagonista del nuovo contenuto di Ghost Recon Wildlands in arrivo gratuitamente il 2 maggio, intitolato Operazione Oracle.

Il contenuto arriverà a oltre due anni dal lancio originale del gioco, a dimostrazione dell'eccellente supporto post-lancio che Ubisoft ha garantito al titolo, e ci offrirà un nuovo arco narrativo con due missioni inedite.

Giocabile in single player o in cooperativa, Operazione Oracle vedrà i Ghost impegnati nella missione di salvataggio di un ingegnere della Skell Tech tenuto in ostaggio dalla Unidad. Ma quella che in apparenza sembra la tipica missione di salvataggio si trasformerà presto in qualcosa di più grande. Dimenticate ciò che sapete su nemici e alleati non appena incontrerete il Maggiore Cole D. Walker, un veterano del team Ghost a caccia della verità ed appunto interpretato dal carismatico Jon Bernthal.

E se questo contenuto vi stuzzica ma non avete il gioco, niente paura: Ghost Recon Wildlands sarà giocabile gratuitamente dal 2 al 5 maggio, consentendo ai giocatori di accedere alla versione completa del titolo inclusa quindi Operazione Oracle.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del contenuto e ad un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo