MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Darkwood

L'orrore dall'alto di Darkwood arriva sulle nostre console a metà maggio

di Giuseppe Genga / Neural P 1 mag 2019 16:30
Lo studio polacco Acid Wizard Studio ha annunciato oggi che il 14 maggio porterà sulle nostre console l'acclamato survival horror con visuale dall'alto Darkwood, uscito su PC due anni fa e molto apprezzato da critica e pubblico per via delle atmosfere e dell'alto livello di tensione che richiamano quelle della serie Silent Hill.

Darkwood ci immergerà in ambientazioni ansiogene con tutte le meccaniche tipiche dei giochi survival horror ed una trama appassionante, ma invece della solita visuale in terza persona ci permetterà di vivere il tutto con una visuale dall'alto: ma questo non renderà le cose più facili, perché la visuale dei nemici sarà comunque limitata al cono visivo del nostro personaggio.

Vi lasciamo di seguito alla descrizione ufficiale del gioco, al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


Darkwood è un survival horror appassionante che ti conquisterà, ma senza farti sobbalzare a tradimento!

Crea le tue armi, prepara le tue trappole e fortifica i nascondigli per renderli a prova di tutto. Esplora e distruggi le misteriose foreste del Blocco Sovietico durante il giorno, quindi rintanati in un nascondiglio per sopravvivere agli orrori della notte! Mentre poteri da incubo sciamano per i boschi... Aspetta e prega di veder sorgere l'alba di un nuovo domani!

Fatti strada per l'implacabile e bizzarro mondo di Darkwood e scopri i sinistri segreti dei suoi abitanti. Ma non dimenticare di sfuggire a queste terre infestate prima che distruggano il tuo corpo e consumino la tua mente!

CARATTERISTICHE

  • Zero spaventi un tanto al chilo: un horror d'atmosfera con i veri numeri per darti i brividi senza ricorrere a trucchetti dozzinali.
  • Ciclo giorno-notte: vaga per i boschi contaminati di giorno e riparati nel tuo rifugio per tenere duro fino al mattino.
  • Mappa ed eventi a generazione casuale: un mondo vivo che cambia ed evolve a ciascuna partita e con ciascun giocatore.
  • Creazione: trova tutti i materiali per migliorare i nascondigli e creare le armi, trappole e pozioni da cui dipenderà la tua stessa vita!
  • Abilità e talenti: il tuo personaggio avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile, ma cos'è la strana essenza che s'inietta nelle vene?!
  • Niente aiuti: metti in campo tutta la tua abilità e scopri come cavartela senza che nessuno ti tenga la manina!
  • Trama dinamica: plasma il mondo di Darkwood e decidi la sorte dei suoi misteriosi abitanti.

MP Video - Darkwood

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus