MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft anticipa un annuncio relativo all'universo di Tom Clancy tra pochi giorni

Chi di voi ricorda lo strano video pubblicato da Ubisoft a dicembre, che pubblicizzava la fittizia società tecnologica Skell Technology e che sembrava anticipare un nuovo titolo dell'universo di Tom Clancy? Bene, oggi la casa francese ci suggerisce un imminente annuncio legato proprio a questa misteriosa azienda.

Da pochi giorni è infatti arrivato l'aggiornamento Operazione Oracle in Ghost Recon Wildlands, e gli utenti più accorti hanno notato che l'update includeva anche un invito alla SkellCon, una convention della Skell Technology che avrà luogo il 9 maggio alle 20:30 ora italiana:

img

Non solo: l'invito rimanda ad un sito realmente esistente, addirittura anche tradotto in italiano, che ci conferma l'appuntamento del 9 maggio, nel quale il logo PEGI 18 a fondo pagina ci conferma che si tratta senza ombra di dubbio di qualcosa legato ad un videogioco, magari nuovo, con contenuti violenti/adulti.

Di cosa si tratterà? Lo scopriremo giovedì prossimo alle 20:30. Nel frattempo rieccovi di seguito il video della Skell Technology dallo scorso dicembre:

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo