MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

Code Vein: annunciato un Network Test chiuso entro fine mese

Dopo l'annuncio dello slittamento del gioco al periodo estivo, Bandai Namco è rimasta molto silenziosa sul souls-like in salsa anime Code Vein, ma presto potremo saperne, anzi giocarne, di più. La casa giapponese ha infatti annunciato che questo mese si terrà un Network Test chiuso per verificare la tenuta dei server dedicati alla componente online del gioco, e se saremo fortunati potremo giocarlo di persona.

Per dare la vostra adesione al test e sperare di essere selezionati dovrete accedere in questa pagina, scegliere la vostra console di preferenza ed inserire gli altri dati. Dovrete poi attendere pazientemente di essere selezionati; per ora non si conoscono le date del test, ma ne sapremo di più nelle prossime settimane. Vi terremo informati!

MX Video - Code Vein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo