MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
MediEvil
copertina

Il remake di MediEvil ha una data e si mostra in un video del gameplay

di Giuseppe Genga / Neural P 10 mag 2019 09:03
Nel corso dello show State of Play di stanotte, Sony ha finalmente rivelato quando potremo mettere le mani sul remake di MediEvil: il 25 ottobre. L'editore ha inoltre diffuso un nuovo trailer del gioco sottotitolato in italiano che ce ne mostra il gameplay ed alcuni elementi della storia, spiegandoci inoltre che anche se ricordiamo bene l'avventura originale, il nuovo gioco saprà sorprederci.

Sony spiega infatti che ogni scena avrà qualche variante che "ci farà girare la testa", aggiungendo inoltre: "Oltre a una grafica completamente rinnovata, un sistema di inquadrature migliorato e una nuova narratrice (doppiata in originale dalla veterana Lani Minella), abbiamo aggiunto a questo classico di PlayStation tantissimi segreti che non vediamo l’ora di farvi scoprire."

Vi lasciamo ora al trailer ed alcune nuove immagini del gioco. Buona visione!

MP Video - MediEvil

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus