MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
RAGE 2
copertina

Bethesda rivela il piano dei rilasci post-lancio di RAGE 2 tra contenuti gratuiti e a pagamento

di Giuseppe Genga / Neural P 11 mag 2019 11:21
RAGE 2 arriverà ormai tra pochi giorni, martedì prossimo, e Bethesda ne approfitta quindi per illlustrarci il piano dei rilasci post-lancio previsti per il gioco, che di mese in mese aggiungeranno nuovi contenuti ed opportunità di divertimento sia gratuite che a a pagamento.

Tra gli aggiornamenti gratuiti troveremo nuove armi, veicoli e degli speciali "Eventi" che introdurranno delle novità particolari nel mondo di gioco come ad esempio un Demolition Derby o un evento di "Riscaldamento Globale", mentre tra i contenuti a pagamento troveremo due DLC, uno in agosto ed uno nel periodo autunnale, che aggiungeranno nuove storie, aree, armi, veicoli e molto altro, espandendo notevolmente l'esperienza di gioco.

Eccovi di seguito i dettagli rilasciati dall'editore.


La festa non finisce con la pubblicazione di RAGE 2 il 14 maggio.

Tra eventi, sfide della community, nuovi veicoli, nemici aggiuntivi, nuovi cheat e due enormi espansioni, il calendario di RAGE 2 è pieno zeppo per tutto il 2019. Scoprite cosa vi aspetta dopo la pubblicazione del gioco con questo pratico piano d’azione.

MAGGIO

Nella settimana della pubblicazione, inizieranno le sfide della community di RAGE 2. Completate queste sfide collettive e ogni partecipante otterrà delle skin gratuite. Superate la prima sfida della community e otterrete la skin per pistola Cometa nauseante. Per ricevere le ricompense delle sfide della community, dovrete essere online e aver eseguito l’accesso al vostro account Bethesda.net. Nei mesi di maggio e giugno pubblicheremo una sfida alla settimana, perciò tenete d’occhio l’account Twitter di RAGE 2 e i messaggi giornalieri che appariranno in gioco per conoscere le sfide in corso e i relativi premi.

RAGE2 Roadmap VomitComet

Oltre alle sfide della community settimanali, avrete accesso a un nuovo evento di gioco: “Arriva Ruckus”, con Ruckus lo sterminatore. Restate sintonizzati per saperne di più.

GIUGNO

Il primo grosso aggiornamento del gioco arriverà un mese dopo la pubblicazione, con nuove sfide della community, nuovi cheat e due fantastici eventi: il primo introdurrà un mech pilotabile come nuovo veicolo e il secondo aggiungerà un nuovo gigantesco nemico al selvaggio mondo di RAGE 2. E tutto ciò sarà gratis.

RAGE2 Roadmap Sandworm

LUGLIO

A luglio pubblicheremo un altro grosso aggiornamento del gioco, con un nuovo tipo di veicolo e un nuovo nemico. Continueremo a sfornare nuove sfide della community, skin e cheat a disposizione di tutti.

RAGE2 Roadmap Mech

AGOSTO

Oltre a un sacco di nuovi eventi e altre chicche, agosto ci porterà la prima grande espansione di RAGE 2: L’avvento dei Fantasmi, con un nuovo filone narrativo e una nuova regione da esplorare, oltre a nuove armi, abilità e veicoli. Scoprite che fine hanno fatto i Fantasmi dall’ultima volta che li avete visti nel primo RAGE.

SETTEMBRE - DICEMBRE

RAGE 2 ha in serbo molte altre cose per voi in tutto il 2019, tra cui la seconda grande espansione in arrivo a novembre. Presto condivideremo maggiori dettagli, perciò tenete d’occhio Twitter per non perdervi nulla.

MP Video - RAGE 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus