MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Darksiders III
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic acquisisce Piranha Bytes e annuncia un titolo tripla-A con gli autori di Metro

Non si arresta la campagna di acquisti da parte di THQ Nordic, che dopo aver acquisito lo scorso febbraio Warhorse Studios, autori del fortunato RPG Kingdom Come: Deliverance, ha annunciato oggi l'acquisizione di Piranha Bytes, studio di sviluppo tedesco noto soprattutto per le serie di Gothic, Risen e il più recente ed apprezzato Elex.

Pare però che le novità da parte di THQ Nordic non finiscano qui; qualche giorno fa infatti vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale il publisher annuncerà due nuovi giochi nel corso del prossimo E3, mentre oggi la stessa THQ Nordic rivela un nuovo progetto in lavorazione presso 4A Games, celebri in particolare per la saga di Metro, per un nuovo titolo tripla-A che non è stato ancora annunciato.

Probabilmente dovremo anche in questo caso attendere l'E3 per scoprire maggiori dettagli sul nuovo progetto; l'invito è come sempre di restare sintonizzati per tutte le novità in merito.

MX Video - Darksiders III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo