MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mutant Year Zero: Road to Eden
copertina

LIVE NOW!

Mutant Year Zero: Road to Eden annuncia l'espansione Seed of Evil in arrivo a fine luglio

Funcom ha annunciato oggi la prima grande espansione dell'acclamata avventura tattica Mutant Year Zero: Road to Eden: Seed of Evil arriverà il 30 luglio ed introdurrà una nuova storia, nuove ambientazioni ed un ulteriore mutante da aggiungere al nostro team, l'alce Big Khan.

Il DLC Seed of Evil vedrà l'arrivo di una nuova minaccia, delle mortali radici che stanno invadendo il mondo prendendo il controllo di amici e nemici. Ad aiutarci a combattere questa minaccia arriverà Big Khan, un potente mutante specializzato nell'infliggere colpi critici e dotato di mutazioni uniche come il Colpo a Terra ed il Vomito Fiammeggiate, che ci permetteranno di modificare il nostro stile di gioco con nuove tattiche .

Contemporaneamente all'arrivo dell'espansione, Funcom ha annunciato inoltre che verrà rilasciata anche l'edizione fisica del gioco, che include anche questo DLC, già disponibile al preordine.

L'annuncio è accompagnato da un trailer ed un set d'immagini che ci mostrano la nuova espansione: buona visione!

MX Video - Mutant Year Zero: Road to Eden
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo