MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ancestors: The Humankind Odyssey

LIVE NOW!

Ancestors: The Humankind Odyssey arriva a dicembre, annunciata la localizzazione italiana

Private Division, l'etichetta di Take-Two Interactive dedicata ai titoli più sperimentali ed originali, ha annunciato oggi che il nuovo gioco del creatore di Assassin's Creed Patrice Désilets, Ancestors: The Humankind Odyssey, arriverà sulle nostre console nel mese di dicembre 2019 in formato digitale.

L'annuncio è inoltre accompagnato dalla conferma che il titolo sarà localizzato in italiano, probabilmente solo nei testi visto che i protagonisti - primati pre-umani che seguiremo nel loro percorso evolutivo - non avranno ovviamente dialoghi comprensibili.

In Ancestors: The Humankind Odyssey i giocatori sono chiamati a sopravvivere ed evolversi nei bellissimi ma brutali territori dell'Africa in un periodo che va da dieci a due milioni di anni fa. I giocatori vestiranno i panni dei nostri predecessori primati e dovranno esplorare l'Africa del Neogene, espandendo il loro territorio ed evolvendosi per far sopravvivere il proprio clan per passare da una generazione all'altra in quest'innovativo titolo open world. Le dinamiche di gioco si basano su evoluzione, scoperta e sopravvivenza. I giocatori dovranno attraversare diversi ambienti e tipi di terreno, incontrare vari predatori e apprendere nuove abilità per passare alla generazione successiva del clan.

Il publisher ha infine rilasciato un nuovo trailer nel quale l'autore del gioco ci spiega e mostra, con sottotitoli in italiano, alcune delle meccaniche alla base del gioco: l'esplorazione, l'espansione del territorio e la conseguente evoluzione dei primati le cui vicende seguiremo. Ve lo mostriamo di seguito, unitamente ad un set di nuovi screenshot.

MX Video - Ancestors: The Humankind Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo