MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il Call of Duty di quest'anno si chiamerà... Modern Warfare

Come sappiamo lo studio Infinity Ward è alacremente al lavoro, sin dal 2016, al nuovo Call of Duty in arrivo quest'anno, che secondo alcuni rumor sarà un nuovo episodio della serie Modern Warfare. Oggi scopriamo, tramite il giornalista di Kotaku Jason Schreier, che il gioco si chiamerà Call of Duty: Modern Warfare.

Già, il nuovo titolo si chiamerà proprio, o quasi, come il titolo di Infinity Ward uscito nel lontano 2007. Il "quasi" è dovuto al fatto che quel gioco in realtà si chiamava Call of Duty 4: Modern Warfare, mentre il titolo del nuovo gioco non include (ovviamente) il 4. Poco importa se nel frattempo sono usciti anche i CoD: Modern Warfare 2 e 3.

Schreier lo rivela su Twitter, riprendendo il post di uno YouTuber che affermava la stessa cosa e confermando la notizia, sottolineando peraltro l'ironia del fatto che il primo Modern Warfare aveva il 4 nel titolo mentre questo, che sarà il quarto della serie, non lo avrà.

Il giornalista sembra molto convinto dell'informazione, quindi sembrerebbe sicura, ma fino a conferma ufficiale di Activision è da considerarsi un puro rumor: attendiamo l'annuncio del gioco per scoprire se sarà così, e magari anche il motivo di questo titolo!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo