MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Respawn anticipa alcune delle novità in arrivo per Apex Legends

Manca ancora qualche tempo all'avvento della Stagione 2 di Apex Legends, che sarà presentata il prossimo 8 giugno all'evento EA Play, ma nel frattempo Respawn dimostra di avere parecchie carte da giocarsi per tenere viva l'attenzione sul proprio titolo free-to-play.

Il prossimo martedi prenderà il via l'evento "Caccia Leggendaria", che avrà il suo momento centrale in un lungo weekend a doppia esperienza, da venerdi 7 a lunedi 10. Oltre alla possibilità di ottenere speciali ricompense Epiche e Leggendarie, i partecipanti all'evento potranno godere nel matchmaking di una speciale coda "elite", a condizione di piazzarsi nella Top 5 della propria partita... e continuare a farlo, se vogliono continuare a restare in questa coda!

Per quanto riguarda la prossima stagione, è stato anticipato che lo Studio si è concentrato nel ridurre l'impegno richiesto ai giocatori per giungere all'agognato livello 100. Elemento decisivo sarà l'introduzione di Sfide giornaliere e settimanali, da completare per salire più rapidamente i livelli del Pass Battaglia.

Diventerà anche relativamente più facile mettere le mani su oggetti Leggendari, con l'obiettivo di ottenere un migliore bilanciamento tra personalizzazioni esclusive dei personaggi per gli utenti premium e altri elementi cosmetici a disposizione di tutti.

Per conoscere tutti i dettagli della stagione in arrivo, l'appuntamento è per il live stream EA Play del prossimo 8 giugno!

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo