MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Darksiders: Genesis
copertina

LIVE NOW!

E3: confermato l'annuncio di un nuovo Darksiders, porterà la serie in una nuova direzione

Quando THQ Nordic ha anticipato un paio di settimane fa l'annuncio di due nuovi titoli all'E3, avevamo ipotizzato che uno di questi potesse essere un nuovo Darksiders; ora ne abbiamo la conferma tramite il sito dell'E3 Coliseum, che organizzerà una serie di show e dimostrazioni per il pubblico non specializzato della fiera losangelina.

Il sito rivela infatti, per il 13 giugno, un appuntamento chiamato "Darksiders: Action Adventure Evolved" che "coinciderà con la rivelazione all'E3 2019 di un nuovo Darksiders che porterà il franchise verso una nuova direzione."

Questo ci conferma quindi che tra poco più di una settimana verrà annunciato il nuovo titolo della serie dedicata ai Cavalieri dell'Apocalisse, ma quel che è più interessante è l'accenno ad una nuova direzione presa dal franchise: che sia in vista un cambio di rotta verso altri generi, magari FPS/TPS? Il prossimo protagonista della serie sarà infatti il pistolero Conflitto, che si presterebbe molto ad una deviazione verso il genere shooter. E' possibile anche che il titolo rimanga un action game, ma con meccaniche di sparo simili a quelle viste nelle serie Devil May Cry e Bayonetta.

Per scoprirlo dovremo attendere l'inizio dell'E3, atteso per l'11 giugno, a meno che il gioco non sia ospite della conferenza Xbox prevista per il 9. Restate con noi per saperne di più!

MX Video - Darksiders: Genesis
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo