MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

LIVE NOW!

Infinity Ward: niente Zombi per CoD Modern Warfare, co-op collegata alla Campagna

Dopo l'annuncio di Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward inizia a dettagliare maggiormente le caratteristiche del gioco e oggi ci parla dell'immancabile modalità co-op, che stavolta non sarà a base di Zombi. Ce lo conferma Jacob Minkoff, direttore del gameplay del titolo, spiegando come questo quasi-reboot della Serie sia votato al massimo realismo e ad una forte omogeneità narrativa tra le diverse modalità di gioco.

Con queste premesse, non è difficile capire che le caratteristiche assai poco... realistiche della modalità "Zombi" abbiano portato all'esclusione di questa modalità.

Peraltro, la notizia non stupisce più di tanto: la modalità Zombi (fortunata intuizione di Treyarch Studio e "marchio di fabbrica" della sotto-serie Black Ops) era già stata trattata da Infinity Ward nel loro precedente Infinite Warfare, ma i famigerati zombi non hanno mai fatto la loro apparizione in un gioco etichettato "Modern Warfare".

Gli appassionati delle modalità cooperative non devono però disperare: come confermato dallo stesso Minkoff, il gioco offrirà la possibilità di giocare insieme ad altri compagni d'avventura in una modalità co-op strettamente connessa alla Campagna, quindi in totale continuità con la parte single-player del gioco con cui condividerà ambientazione, progresso e meccanismi. Si tratta di un'idea molto interessante che non vediamo l'ora di vedere in azione.

Vi ricordiamo che l'uscita di Call of Duty: Modern Warfare è attesa per il prossimo 25 ottobre, rimandandovi alla prossima settimana, nel corso dell'E3, per apprendere e vedere di più del gioco!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo