MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outriders
copertina

LIVE NOW!

Square Enix rivelerà all'E3 il progetto Outriders; teaser trailer

L'anno scorso vi avevamo parlato di un nuovo marchio registrato da Square Enix poco prima dell'E3, Outriders; del gioco non si seppe però più nulla, ma oggi scopriamo che era reale e che l'editore giapponese si prepara ora a rivelarlo al mondo in occasione dell'E3.

Square ha infatti rilasciato un teaser trailer intitolato "Risveglio" dedicato proprio ad Outriders, nel quale si vede il risveglio di una donna in ibernazione criogenica. Il video ci rimanda infine alla conferenza E3 dell'editore, attesa per l'11 giugno alle 03:00 ora italiana, per la rivelazione ufficiale del titolo.

L'anno scorso ipotizzammo che il titolo potesse essere il nuovo FPS di People Can Fly (Bulletstor, Gears of War: Judgment), in lavorazione proprio per Square Enix da due anni. Tra una settimana scopriremo se è proprio così: continuate a seguirci!

MX Video - Outriders

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo