MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

Amazon fa trapelare Watch Dogs Legion, potremo impersonare chiunque nella Londra post-Brexit

Ci siamo quasi: dopo diversi rumor che puntavano tutti ad un annuncio del terzo episodio della serie Watch Dogs, sembra che Ubisoft si prepari a rivelare all'E3 il nuovo gioco, intitolato Watch Dogs Legion. E' quanto ha fatto trapelare Amazon UK mettendo a listino il gioco per poi rimuoverlo velocemente, ma non prima che fossero catturare le informazioni incluse nella scheda del gioco.

Oltre al titolo, Watch Dogs Legion appunto, lo store inglese ha confermato i rumor secondo i quali il gioco sarà ambientato a Londra, in un futuro post-Brexit in cui la città è stata profondamente cambiata dalla politica e dalla tecnologia. E non è tutto: sembra che potremo impersonare chiunque incontreremo all'interno della città, probabilmente per sfruttarne le abilità, conoscenze e così via. Questa la descrizione completa presente nello store:

"Watch Dogs Legion è ambientato in una versione distopica ed ambientata nel futuro prossimo di Londra. E' un mondo post-Brexit in cui società, politica e tecnologia hanno cambiato ed alterato il destino di Londra. London è una delle città più iconiche al mondo, e per secoli ha avuto un'enorme influenza nella cultura occidentale… ha quindi senso per Watch Dogs, essendo la città con uno dei più alti livelli di sorveglianza al mondo, cosa che ne fa il perfetto scenario per il titolo.

Giocate nei panni di chiunque: ogni individuo che incontrerete nel mondo aperto ha un set completo di animazioni, voce, tratti caratteristici ed aspetto che sono generati e gestiti dai sistemi di gameplay."

Si tratta di una descrizione decisamente ambiziosa: come funzionerà questo sistema "multi-personaggio" ed in che modo cambierà il gameplay della serie? Lo scopriremo il 10 giugno alle 22:00, in occasione della conferenza Ubisoft all'E3. Restate sintonizzati!

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo