MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Ubisoft ci mostra l'arte alla base di Beyond Good and Evil 2

Pochi giorni fa Ubisoft ha annunciato che l'atteso Beyond Good and Evil 2 non sarà mostrato all'E3, rivelando però che oggi ci sarebbe stato un aggiornamento in diretta sullo sviluppo da parte degli sviluppatori. La diretta ha avuto luogo, ma stavolta il team non ci ha mostrato il gameplay del titolo approfondendo invece il design artistico del gioco.

Nel corso del breve intervento gli sviluppatori hanno mostrato una serie di artwork, che trovate in basso, che mostrano come gli artisti del gioco hanno immaginato ambientazioni e personaggi: queste immagini dipingono un titolo molto più dark ed opprimente di quanto avremmo immaginato ma anche estremamente affascinante. Siamo curiosi di vedere come questi scenari verranno tradotti nel gioco; in attesa di scoprirlo, vi lasciamo alle immagini. Buona visione.

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo