MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Destroy All Humans!
copertina

LIVE NOW!

L'alieno di Destroy All Humans! fa il suo ritorno ed ama i Rammstein

THQ Nordic ha annunciato oggi lo sviluppo di Destroy All Humans!, remake del titolo uscito due generazioni fa, nel 2005, nel quale controllavamo il folle alieno invasore Crypto-137 pronto a compiere efferatezze di tutti i tipi agli umani... ed ai bovini!

Non si tratta di un porting o remaster: è un vero remake ricreato totalmente da zero, in arrivo nel 2020 in occasione del quindicesimo anniversario del primo gioco della serie. Il gioco sarà ancora una volta ambientato negli USA degli anni '50, e la simulazione fisica che ci permetterà di interagire con tutti gli oggetti del mondo di gioco rimarrà una colonna portante del gameplay.

L'annuncio è accompagnato da un divertente video nel quale scopriamo che Crypto-137 adora i Rammstein, ed usa la loro hit del 2001 Ich Will per... intrattenere un gruppo di umani. Eccovelo di seguito, insieme ad un set di screenshot mostranti scene di gioco. Buona visione!

MX Video - Destroy All Humans!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo