MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring
copertina

LIVE NOW!

Elden Ring: un leak pre-E3 conferma il titolo di From Software e George R.R. Martin

Un altro importante leak proveniente dalla falla nel sito Bandai Namco di stanotte è relativo ad un gioco già rumoreggiato in precedenza: il famoso titolo di From Software realizzato in collaborazione con George R.R. Martin. Il progetto è ora ufficiosamente confermato: si chiamerà Elden Ring.

Elden Ring è il nuovo titolo di Hidetaka Miyazaki, creatore della serie Dark Souls e del recente Sekiro: Shadows die Twice, in collaborazione con George R.R. Martin, autore dell'acclamata serie di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (Trono di Spade in TV). Il leak stavolta non ci rivela alcuna immagine del gioco, oltre al logo che trovate in alto, ma scopriamo che questo sarà il più vasto titolo finora sviluppato da From Software. Rumor precedenti infatti parlavano di un mondo aperto esplorabile a cavallo, con numerose diverse località da visitare. Sembra che all'E3 sarà mostrato un trailer in CGI per presentare il titolo, ma non ci sarà alcun gameplay; il gioco non è d'imminente uscita ed arriverà probabilmente nel corso della prossima generazione.

Restate con noi per scoprire tutto ciò che sarà annunciato su Elden Ring nel corso dell'E3!

MX Video - Elden Ring
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo