MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sims 4
copertina

LIVE NOW!

The Sims 4 ci porta sulle spiagge con l'espansione Vita sull’Isola

L'ultimo annuncio fatto durante l'EA Play di ieri sera è stato relativo alla nuova espansione di The Sims 4, intitolata Vita sull'Isola ed in arrivo sulle nostre console tra un mese, il 16 luglio. Questa ci porterà sull’isola di Sulani, dove i Sims potranno rilassarsi sulla spiaggia, divertirsi con gli sport acquatici sull’oceano scintillante, diventare volontari che si battono per proteggere l’ambiente delle coste marine e conoscere a fondo tutte le tradizioni che il luogo ha da offrire.

Con Vita sull’isola il team di sviluppo ha voluto offrire ai videogiocatori l’opportunità di fuggire con i propri Sims in un paradiso di quiete e grande sintonia con la natura” ha spiegato Mike Duke, Senior Producer di The Sims 4. “Questa espansione darà modo ai fan di trovare la propria pace interiore rilassandosi all’ombra di una palma, corteggiando una sirena sulla barriera corallina o proteggendo l’ecosistema di Sulani per rendere l’isola più bella che mai.”

Nel meraviglioso e soleggiato mondo di Sulani, per la prima volta i Sims potranno godersi il blu cristallino delle acque che circondano l’isola, pagaiando in canoa o affrontando le onde più indomite in capsule impermeabili circondati da delfini. I Sims potranno trovare la pace costruendo castelli di sabbia o rilassandosi sotto il sole. Per entrare in perfetta sintonia con l’isola di Sulani, conosceranno il folklore, il cibo, le vesti tipiche e potranno arredare la loro nuova oasi con gli addobbi tipici della cultura locale.

I giocatori potranno sperimentare con i loro Sims la carriera da attivisti ambientali, prendendosi cura dell’ecosistema e della natura più selvaggia e incontaminata. Potranno anche sorvegliare le spiagge diventando bagnini e guardiacoste, facendo lavoretti o pescando la propria stessa cena.

Cosa troverete sull'isola?

Quando vi trovate a Sulani, l'atmosfera è rilassata. Questo però non vuol dire che non vi aspetti un bel po' di divertimento sotto il sole! Ecco alcune delle rilassanti attività da godersi (in modo rilassato):

  • Navigate: vi piace solcare acque cristalline? Levate gli ormeggi a bordo della vostra canoa, nuotate a piacimento ed esplorate le onde su un IdroZip. Se avete bisogno di una pausa sulla spiaggia, costruite uno spettacolare castello di sabbia o distendetevi e prendete un po' di sole. Potreste perfino incontrare una sirena!
  • Scegliete un lavoro fantastico: certo, rilassarsi è... beh, rilassante! Ma contribuire affinché l'isola resti immacolata e avere un impatto positivo è tutta un'altra cosa. Aiutate diventando ambientalisti, ripulendo le spiagge e osservando l'impatto dei vostri Sims sull'isola più incontaminata di Sulani. I vostri Sims possono anche procurarsi un lavoro part time come sommozzatori, bagnini o pescatori. In alternativa, potete improvvisare e scegliervi un lavoretto saltuario! Trovate un modo per far soldi che si adatti allo stile di vita rilassato dei vostri Sims.
  • Vivete come la gente del posto: le tradizioni di Sulani definiscono l'isola e, senza conoscerne il maggior numero possibile, i vostri Sims non potrebbero apprezzarla davvero. Immergete i Sims nel loro nuovo stile di vita facendo amicizia con i vicini all'animata celebrazione dell'isola, partecipando alla cultura locale, gustando prelibatezze tropicali e compiacendo gli antichi spiriti dell'isola.
  • L'abito fa il Sim: meglio non far sudare i vostri Sims sotto il sole cocente, quindi vestiteli con gli abiti tropicali perfetti per la spiaggia, per fare immersioni o per divertirsi sott'acqua. Cercate però di abbronzarvi in modo uniforme! Potrete anche arredare il loro paradiso rustico con articoli per la casa o svagarvi al bar tiki.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio dell'espansione, che ci mostra molte di queste novità.

MX Video - The Sims 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo