MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost in Random

LIVE NOW!

EA annuncia la nuova avventura di Zoink! Lost in Random e altri titoli indipendenti

In seguito all'evento EA Play di ieri sera, EA ha riconfermato anche l'impegno a finanziare interessanti giochi indie tramite l'iniziativa EA Originals. Il 5 luglio siamo già in attesa dell'affascinante Sea of Solitude, ed ora è stato annunciato un nuovo titolo di Zoink! Games, già autori dell'onirico Fe: Lost in Random.

Per ora non si sa molto del titolo se non che è un nuovo action adventure che introdurrà un mix di strategia ed azione esplorando il concetto di opportunità e possibilità, ambientato in un mondo oscuro. Potete vederne i primi artwork in basso.

Oltre a questo, EA ha annunciato anche lo sviluppo di un nuovo gioco dello studio indie Glowmade, intitolato RustHeart e che ci vedrà accompagnati da dei robot customizzabili, e di un nuovo gioco cooperativo per ora ancora senza titolo di Hazelight Studios, gli autori di A Way Out.

Vi lasciamo ora ai primi artwork di Lost in Random.

MX Video - Lost in Random
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo