MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 76
copertina

LIVE NOW!

Bethesda annuncia importanti novità per Fallout 76; modalità Battle Royale in arrivo

Bethesda Game Studios rilancia la scommessa su Fallout 76 presentando durante lo showcase E3 le prossime mosse volte a risollevare la sua ultima e assai discussa fatica; è stato lo stesso direttore Todd Howard ad illustrare il pacchetto di novità in arrivo.

Il cambiamento più importante per il gioco arriverà in autunno, con l'aggiornamento denominato Wastelanders e che rappresenta una sorta di "secondo anno" del gioco, a partire da una questline completamente nuova. Dal punto di vista del gameplay la novità più importante sarà quella dell'introduzione di NPC umani nel gioco e di scelte di dialogo ramificate in puro "stile Fallout", elementi che erano stati esclusi dal design iniziale del titolo.

L'altra novità principale è rappresentata dall'introduzione di una modalità Battle Royale a 52 giocatori, che dovranno sfidarsi in una lotta all'ultimo sopravvisuto per arrivare a ricoprire il posto vacante di supervisore del Vault 51.

Per tutta la settimana inoltre, dal 10 al 17 giugno, Fallout 76 sarà giocabile a titolo di prova gratuita: a disposizione dei giocatori curiosi di provare il gioco ci sarà anche una prima versione di Nuclear Winter, la nuova modalità Battle Royale.

Vi lasciamo al trailer di presentazione di Nuclear Winter, buona visione!

MX Video - Fallout 76
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo