MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DOOM Eternal
copertina

LIVE NOW!

DOOM Eternal arriva il 22 novembre, anche in edizione collector

Il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton hanno parlato a lungo di DOOM Eternal durante la conferenza Bethesda, annunciando che il gioco sarà disponibile il prossimo 22 novembre, compresa una edizione limitata con una replica indossabile del casco del protagonista!

E' stata inoltre presentata la componente PvP del gioco, chiamata Battlemode, che consentirà di vivere l'esperienza di DOOM Eternal anche in modalità multiplayer.

Oltre a questi anunci, si è potuto vedere anche un interessante filmato di gameplay che mostra al meglio lo stile di gioco frenetico e pirotecnico tipico del gioco. Vi riportiamo qui l'epico trailer di presentazione della campagna, con cui Bethesda ha aperto la parte della conferenza dedicata al gioco: buona visione!

MX Video - DOOM Eternal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo